Portoni per Garage basculanti

Modello Welcome

welcome

L’eccezionale resistenza dei portoni basculanti Welcome, alla corrosione e agli agenti atmosferici è dovuta sia alle tecniche di lavorazione, che alla qualità dell’acciaio, zincato e sottoposto a uno speciale trattamento protettivo (preverniciatura) con vernice poliuretanica antiossidante. La struttura dell’anta è di concezione unica e innovativa, realizzata in lamiera zincata preverniciata, senza alcun punto di saldatura. I componenti (pannelli, profili laterali e omega) sono uniti fra loro con pressopiegatura e punzonatura. Questi sistemi conferiscono all’anta caratteristiche e vantaggi esclusivi. I punti di maggiore sforzo dell’anta, sono rinforzati con blocchi in ABS; Omega orizzontali, lungo l’intera larghezza dell’anta, migliorano la robustezza e la stabilità. Realizzato, in acciaio preverniciato, il telaio è costituito da due montanti laterali collegati da una robusta traversa e opportunamente sagomati.

Modello Top Garage

garage

In questo modello tutto s’ispira al principio di esclusività e performance. L’okumè, il legno utilizzato per i pannelli di rivestimento è un’essenza stabile e robusta, che resiste all’umidità e non si altera nel tempo. Il movimento dell’anta avviene tramite bilanciamento di contrappesi con movimento a catena, collegati ai meccanismi della porta, assicurati da un sistema anticaduta e protetti da un carter in lamiera verniciata. In fase di chiusura, l’accostatore garantisce silenziosità e blocco perfetto. Su ogni lato dell’anta, la presenza di guarnizioni in differenti tipi di pvc, evita il passaggio di polvere, pioggia, freddo ed umidità. Una guarnizione in pvc, applicata alla base del battente, protegge il portone dall’acqua.

Modello Stop

stop

La pannellatura di questo modello, si distingue in doghe verticali, doghe orizzontali, doghe a spina di pesce e bugne rettangolari; l’imbarazzo della scelta, senza dover mai rinunciare alla sicurezza. Le parti metalliche, non rivestite in legno, vengono verniciate in testa di moro. La struttura dell’anta, di concezione unica e innovativa, è realizzata in lamiera zincata prime rizzata senza alcun punto di saldatura. I punti di rinforzo sul perimetro dell’anta e gli omega orizzontali, lungo l’intera larghezza dell’anta, migliorano la robustezza e la stabilità. Le tecniche di lavorazione e la qualità dell’acciaio zincato, garantiscono un’eccezionale resistenza alla corrosione e agli agenti atmosferici. Il movimento dell’anta avviene tramite bilanciamento di contrappesi, collegati ai meccanismi della porta, assicurati da un sistema anticaduta e protetti da un carter in lamiera verniciata.

Modello Stave

stave

La pannellatura di questo modello, si distingue in varie tipologie e finiture: goffrata legno a 3 nervature, goffrata legno a 1 nervatura, goffrata legno senza nervatura, liscia a 1 nervatura, goffrata legno con specchiature 507 x 340. Il telaio, di serie, è previsto di colore nero; su richiesta del cliente, sono disponibili altri colori. La struttura dell’anta, è realizzata in tubolare di alluminio, verniciato a polvere, ed è composta da pannelli coibentati con schiuma puliuretanica autoestinguente sp. 40 mm; lamiera in acciaio zincata a caldo, verniciatura di tipo poliestere. Il movimento dell’anta avviene tramite bilanciamento di contrappesi, collegati ai meccanismi della porta, assicurati da un sistema anti-caduta e protetti da un carter in lamiera verniciata.

Modello Click

click

I portoni sono realizzati in lamiera d’acciaio zincata, skinpassata, prime rizzata, preverniciata con vernice poliuretanica polimerizzata a forno a 140°C, protetta con film in pvc. Il telaio perimetrale è composto da: spalle da 57 mm, traversa superiore da 120 mm e traversa inferiore asportabile. Carters, in lamiera d’acciaio preverniciato, a protezione delle molle, fissato alle spalle del telaio. Il battente è realizzato con doghe profilate in lamiera d’acciaio, tra loro goffrate con sistema “a punto freddo”. Robusti rinforzi orizzontali, collegano le parti componenti il battente. Dotato di sistema di sicurezza anticaduta.

Modello Areated

areated

E’ una porta basculante che garantisce un’areazione del 50% della superficie dell’anta, impedendo la vista dall’esterno. Il telaio perimetrale dell’anta in alluminio, oltre a garantire una sicurezza contro la ruggine, assicura una solida robustezza nei suoi movimenti. Il battente è realizzato con telaio tubolare e alette “Z” in lamiera preverniciata presso piegata, fissate al telaio perimetrale e ai rinforzi verticali, tramite idonei incastri e viti.

Portoni avvolgibili

avvolgibili a Cuneo

I portoni da garage possono anche essere avvolgibili, realizzati in diversi modelli, per soddisfare al meglio ogni esigenza.

Modello AC/7

modello AC 7
  • Dimensioni stecca 19x77
  • Peso nominale teorico dell'avvolgibile: 13 Kg/mq (i pesi indicativi sono soggetti a tolleranza come da norma UNI 3879).
  • Terminale di serie in alluminio estruso.
  • Larghezza massima di utilizzo consigliata: 5.50 mt.

Modello AL/7

modello AL 7
  • Dimensioni stecca 19x77
  • Peso nominale teorico dell'avvolgibile: 6 Kg/mq (i pesi indicativi sono soggetti a tolleranza come da norma UNI 3879).
  • Terminale di serie in alluminio estruso.
  • Larghezza massima di utilizzo consigliata: 5.00 mt.
Share by: