PORTONCINI D’INGRESSO BLINDATI

Unika Serramenti offre portoncini blindati resistenti e innovativi

I portoncini blindati rispondono alle crescenti esigenze del mercato, non solo in materia di sicurezza, ma anche di isolamento termico-acustico. Essi vengono suddivisi in 3 classi antieffrazione, a seconda delle esigenze della clientela:
•Classe 2: adatti per appartamenti in condomini e uffici industriali con rischio medio
•Classe 3: adatti per uffici o edifici industriali e villette con rischio medio – alto
•Classe 4: adatti per villette ed appartamenti isolati con beni di lusso, uffici industriali, banche e gioiellerie o particolari tipi di edifici con rischio alto

Unika Serramenti, grazie alla sua storica esperienza, è riconosciuta a Fossano e non solo come partner affidabile per soddisfare le esigenze di sicurezza e estetiche delle abitazioni. Sostituire la porta principale con un portoncino blindato offre una serie di vantaggi che vanno dalla sicurezza alla durabilità. Scopriamo insieme i 3 motivi principali per cui sempre più persone scelgono Unika Serramenti.

1. Sicurezza rafforzata: la priorità di Unika Serramenti
La sicurezza della propria abitazione è una preoccupazione fondamentale, e Unika Serramenti pone questa priorità al centro della sua missione. I portoncini blindati offerti da Unika sono progettati per resistere a tentativi di effrazione, grazie a materiali di alta qualità e sistemi di chiusura avanzati. La robustezza dell’acciaio e la precisione nella costruzione rendono il portoncino una barriera affidabile contro intrusioni indesiderate, fornendo una tranquillità che va oltre la semplice protezione.

2. Materiali di eccellenza e tecnologie innovative
Unika Serramenti offre prodotti costruiti con materiali di eccellenza e tecnologie innovative, per garantire resistenza agli agenti atmosferici e durabilità nel tempo.
Sempre al passo con le ultime novità, i portoncini blindati sono in continua evoluzione, per aumentare la sicurezza alle effrazioni, e al contempo per poterle gestire elettronicamente.

3. Personalizzazione estetica e armonia con lo stile architettonico
Oltre alla sicurezza, Unika Serramenti valorizza l’importanza dell’estetica. La vasta gamma di modelli, finiture e colori disponibili consente ai clienti di personalizzare il proprio portoncino blindato in modo che si integri perfettamente con lo stile architettonico della casa. La combinazione di sicurezza e design elegante offre un impatto visivo positivo, migliorando l’aspetto esterno della casa e contribuendo alla sua valorizzazione complessiva.

In conclusione, la scelta di sostituire una porta tradizionale con un portoncino blindato di Unika Serramenti si basa su tre elementi chiave: sicurezza rafforzata, materiali di eccellenza e personalizzazione estetica. Questa combinazione offre ai clienti di Unika Serramenti la tranquillità di un ambiente sicuro e l’eleganza di un design personalizzato. Con Unika Serramenti, la sostituzione della porta diventa un investimento in termini di sicurezza e stile per la propria abitazione.

 

Contattaci

Telefono

Email

Dove siamo